R.F. Celada S.P.A.
Realizzazione di una piattaforma web altamente personalizzata per la gestione completa degli ordini di acquisto e di tutte le informazioni necessarie.
Il Cliente
Celada è un Gruppo internazionale composto da diverse aziende e con oltre 85 anni di esperienza nella vendita e nell’assistenza di macchine utensili. Il gruppo si basa su solidi principi come l’alta qualità dei materiali, la ricchezza del portfolio prodotti e la grande competenza del team. Celada è partner di alcuni tra i migliori produttori di macchine utensili al mondo, continuando a investire per rafforzarsi progressivamente e proseguire lo sviluppo globale.
Il Bisogno
Celada aveva la necessità di realizzare uno strumento per la gestione completa di un ordine di acquisto per le macchine a catalogo, compresa la gestione di tutte le informazioni di contorno necessarie alla creazione di un ordine.
Il Nostro Contributo
La piattaforma web realizzata è stata sviluppata sulle esigenze specifiche di Celada. L’alta personalizzazione di questo strumento è stato uno dei punti cardini di questo applicativo per renderlo perfettamente integrabile con i processi aziendali, ottimizzando le operazioni e aumentando l'efficienza. Cercando al tempo stesso di migliorare la qualità dei dati, garantendo l'accuratezza delle informazioni e facilitando le scelte decisionali. In particolare questo applicativo permette di seguire la creazione di un ordine realizzando offerte personalizzate sulla base del cliente scelto, ma anche di gestire i listini utilizzati dall’azienda e delle macchine a stock, facilitando il lavoro svolto a tutte le figure coinvolte nel flusso (dal venditore all’amministrazione).
Questo può avvenire perché le parti che partecipano al workflow possono accedere alla piattaforma con permessi e ruoli personalizzati.
Tech Stack
Frontend
ReactJS, Typescript
Backend
NestJS, Docker on premise